Persone
Unite da un progetto

Sibilla - L'ispirazione

Sibilla - L'ispirazione

È l'ideatrice, la mente del progetto.
Attiva nell'ambito della comunicazione, ha lavorato per agenzie creative sviluppando design e strategie prima di tornare in Ticino e inserirsi nel settore culturale di un istituto bancario. Ha poi cominciato ad occuparsi di comunicazione e marketing, piano piano ha deciso di dar voce ai propri sogni e ha elaborato questo ambizioso progetto, con l'intento di promuovere il territorio esaltandone il patrimonio culturale e ambientale.

Sandrine -  La concretezza

Sandrine - La concretezza

Amante della natura, del silenzio e della semplicità. Di formazione bibliotecaria, da qualche anno si è appassionata alla produzione di saponi e ha deciso di portare avanti questo bellissimo progetto.
Ha creato un laboratorio nella casa dov'è cresciuta dove poter lavorare in tutta tranquillità. Si occupa della produzione e della vendita.

Roberta - Il dinamismo

Roberta - Il dinamismo

Un vulcano di idee e di passione per la cosmesi naturale.
Diplomata in chimica, nel 2020 con coraggio ha creato Venere Cosmetici Naturali. Non si spaventa davanti a nessuna sfida e il suo marchio sta riscuotendo sempre più successo. Con grande entusiasmo ci segue nella formulazione delle creme e si occupa di parte della produzione della nostra linea Sambuco.

Agata - La creatività

Agata - La creatività

Nata e cresciuta a Lugano, studentessa presso l'Università delle Arti di Berlino ci affianca nella costruzione della nostra immagine. Segue la comunicazione sui social media e aggiunge la sua sensibilità al progetto.